dm221884
09/12/2014, 09h37
Hello I have already contacted plesk. They told me they can not help me because it depends on a problem on the domain OVH and then contact my provider. Hopefully meet soon
Execution failed. Command: autoinstaller Arguments: Array ( [0] => --select-product-id [1] => plesk [2] => --select-release-current [3] => --upgrade-installed-components [4] => --include-components-from-class [5] => vendor=parallels [6] => --include-components-from-class [7] => patched ) Details: Doing restart of Parallels Installer... Download del file in corso products.inf3: Error: connect() timed out!, retry... Error: connect() timed out!, retry... Error: server response timeout, retry... Download del file in corso versions.inf3: Error: server response timeout, retry... Error: server response timeout, retry... Error: server response timeout, retry... ERROR: Non è stato possibile leggere l'informazione del prodotto dal file : Can't process products.inf3: Non è stato possibile scaricare il pacchetto ftp://parallels.mirrors.ovh.net/parallels/products.inf3: server response timeout Can't process versions.inf3: Non è stato possibile scaricare il pacchetto ftp://parallels.mirrors.ovh.net/parallels/versions.inf3: server response timeout Non tutti i pacchetti sono stati installati. Risolvi questo problema e prova a installare i pacchetti di nuovo. Se non riesci a risolvere il problema da solo, contatta il supporto tecnico del prodotto per richiedere assistenza.